Consegna e reso

CONSEGNA E RESO

CONSEGNA

Il nostro corriere è GLS, il primo corriere espresso in Italia e presente in 42 Paesi nel mondo. In caso di mancata consegna il corriere lascia un avviso e ripassa il giorno lavorativo successivo.

La consegna è prevista il 3 giorni lavorativi.

RESO



Fateci sapere entro 14 giorni dall’acquisto che non volete il prodotto che venga acquistato e nei prossimi 14 giorni dovrete restituirci il prodotto acquistato in modo integro e non danneggiato, nell’imballaggio originale con etichette e fattura. Entro 14 giorni dalla ricezione della notifica, sostituiremo il prodotto o rimborseremo il prezzo di acquisto. L’unico costo che vi viene addebitato è il costo di restituzione della merce – tariffa postale da voi a noi. In caso di scambio di merci, pagherete anche le spese di restituzione della merce – tariffa postale da noi a voi.

Se volete rescindere il contratto, dovete avvisarci in forma scritta all’indirizzo e-mail info@malaja.it entro 14 giorni dalla consegna e rimandarci alla Kompetentnost d.o.o, P.E. Cesta na stadion 2, SI-9250 Gornja Radgona, Slovenia.

Quando si restituisce il prodotto, si prega di indicare anche il conto della transazione e il nome della banca a cui rimborseremo i soldi. In caso di danni durante il trasporto, si prega di indicarlo esplicitamente. In futuro, puoi fornirci un motivo per la sostituzione o il rimborso per fornire servizi di successo.

MODULO PER IL RESO

Scaricate e compilate il modulo che, insieme con la fattura e con il prodotto mandate a nostro indirizzo.